Radiografie imbarazzanti: le più bizzarre del web

Radiografie imbarazzanti

homer pennarello cervello
homer pennarello cervello

I fan della serie I Simpson, ricorderanno certamente la puntata in cui si scopre che Homer ha un pastello di cera infilato nel cervello, ragion per cui è diventato tonto e nel corso dell’episodio , inoltre, Homer ricorda che da bambino era solito infilarsi tutti i pastelli su per il naso. Ebbene, è un caso di fantasia o realmente esistono le radiografie imbarazzanti? Esistono eccome, che ci crediate o meno si registrano moltissimi casi nel mondo di casi imbarazzanti in cui, le rx hanno evidenziato corpi estranei all’interno di persone arrivate d’urgenza al pronto soccorso. Il bello è che non parliamo di bambini, per cui ingoiare qualsiasi cosa è un gioco e neanche di animali, ma di persone adulte.

radiografie imbarazzanti
radiografie imbarazzanti

Un assaggio?L’uomo ed il telefono: cosa ci fa un Iphone dentro ad una persona? Non è una barzelletta, è solo uno dei casi più frequenti di radiografie imbarazzanti, anche se in questo caso si tratta d’ingestione imbarazzante. Tutti darebbero la stessa motivazione: ci sono caduto sopra. Ovvio.

radiografie imbarazzanti
radiografie imbarazzanti

Un settantenne, si è recato al pronto soccorso lamentando forti dolori al basso ventre. Dalla radiografia è emerso che fosse, evidentemente, in cerca di “emozioni forti” ha difatti introdotto una forchetta nel suo apparato riproduttivo. E questa si commenta da sola.

C’è poi chi la forchetta l’ha sfortunatamente calpestata infilandosela tutta dentro un piede.

radiografie imbarazzanti
radiografie imbarazzanti

Un ragazzo va ad una festa ma ad un certo punto deve correre al pronto soccorso. Troppo alcool direte voi. No. Aveva un flacone di deodorante inserito a guisa di supposta. Sì, decisamente troppo alcool.

Leggi anche
10 incredibili curiosità sugli animali che (probabilmente) non conoscete

E che dire, in tema di radiografie imbarazzanti, dell’uomo che nel retto aveva un cucchiaio? O della donna che si è ritrovata una spilla da balia nell’esofago?

Dai cucchiai ai coltelli: una ragazza, a Shangai, è arrivata in ospedale lamentando forti dolori ed i dottori le hanno trovato nel retto una lama di ben 15 centimetri.

radiografie imbarazzanti
radiografie imbarazzanti

C’è poi chi ha una vera e propria mania per i set di posate, come la donna le cui radiografie imbarazzanti hanno mostrato ben 78 forchette e cucchiai all’interno dello stomaco. La donna pare avesse una vera e propria ossessione per questi utensili, una portata decisamente indigesta.

Una ragazza cinese, dopo anni di dolore ben 20, ha deciso di scoprire a cosa si dovevano le sue emicranie. Una radiografia ha evidenziato un ago di 5 centimetri conficcato nel suo cranio. Quando si dice avere un ago per capello.

Ed infine, ecco a voi l’uomo che “corre” in ospedale per un brutto fastidio alla zona anale. Le radiografie imbarazzanti hanno mostrato, ad uno sbalordito medico, una bottiglia. L’uomo aveva prima infilata e poi aveva tentato di estrarla, essendosi incastrata, con del fil di ferro. Casomai vi venga la tentazione, sedetevi ed aspettate che vi passi.

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.