Menu Chiudi

Matrimoni bizzarri dal web e dal mondo

matrimoni bizzarri

matrimoni bizzarri Se qui, vi avevano descritto qualche matrimonio poco convenzionale (con coppie nude, mascherate o che si sono sposate in luoghi strambi in condizione strambe) questi matrimoni bizzarri vi lasceranno senza parole. L’amore non conosce limiti, è vero, ma in tutti i sensi perchè queste persone che hanno decido di fare il grande passo formavano delle coppie, come dire, fuori dal comune. Stiamo parlando di monumenti, animali o…defunti.

Matrimoni bizzarri con animali

Charles Tombe è il primo del nostro elenco dei matrimoni bizzarri. Charles si è sposato in Sudan, con una capretta. E’ stato un matrimonio riparatore in quanto l’uomo è stato sorpreso in un rapporto intimo con l’animale. Il capo villaggio non ha sentito storie e Rosa e Charles sono stati uniti in matrimonio che è durato tre mesi, dopodichè Charles è diventato vedovo. Similarmente anche a Bali è accaduto che un ragazzo abbia molestato una mucca. Il villaggio avrebbe poi costretto Ngurah Alit a sposarla. Si sa, la mucca è sacra. Alit, si è giustificato dicendo che la mucca prima si era trasformata in una bella ragazza per sedurlo. Comunque in caso di divorzio, gli daranno sicuramente riconosciute delle attenuanti per disturbi psichici.

matrimoni bizzarri In Australia, Joseph Guiso era talmente innamorato del suo cane da esserselo sposato. Il labrador si chiama Miele, è una lei, ed ha 5 anni. La cerimonia si è svolta in un parco di Toowoomba, alla presenza di circa 30 invitati. Entrambi gli sposi erano eleganti e in forma smagliante. Complimenti per essersi mostrati in pubblico.

Non siete rimasti impressionati? Uwe Mitzscherlich, in Germania, ha sposato la sua gatta morente che è stata la sua compagna per 15 anni. Le nozze sono state celebrate da un’attrice che fingeva di essere un ministro. Più bizzarro di così.

Ok, i matrimoni bizzarri non comprendono solo nozze con animali.

Matrimoni bizzarri con oggetti

matrimoni bizzarri Una ragazza di 36 anni di San Francisco, Erika Eiffel, stufa di aspettare l’amore della sua vota, s’è sposata con la torre Eiffel di cui ha ovviamente preso il “cognome.”

Se questo vi è sembrato assurdo, preparatevi a questo: Maria Griffin, di San Bernardino, ha sposato un Ford. Un camion Ford. Un caro amico ha celebrato la funzione che ha unito la strana coppia finchè rottamazione non li separi. Evviva gli sposi!

matrimoni bizzarri
matrimoni bizzarri nel mondo

Questi matrimoni bizzarri non vi stuzzicano? E va bene. Eija-Riitta Berliner-Mauer, nel 1979 ha convolato a nozze con il suo partner: il muro di Berlino (Berliner-Mauer appunto). Quando il muro è stato abbattuto lei è caduta in depressione ed ha deciso di vivere il suo lutto trasferendosi in Svezia.

Jodi Rose, francese, non ama queste relazioni così in vista ed ha preferito scegliere un partner meno “in vista” o comunque che non fosse continuamente sotto i riflettori. Ha sposato quindi il “Pont du Diable”, ovvero Ponte del Diavolo. La ragazza ha indossato l’abito bianco e scritto una promessa nuziale per il suo amato ponte. Ora cosa farà, si trasferirà da lui?

matrimoni bizzarri 2Lee Jin-gyu, 28 anni, coreano, ha mirato molto più in basso. Si è sposato con il suo cuscino, la sua ossessione. Ha stampato su carta la faccia di una ragazza manga e gliel’ha applicata sopra. Fanno tutto insieme, compreso andare al ristorante dove lui ordina per due.

Matrimoni bizzarri con morti

Chiudiamo i matrimoni bizzarri con Chadil Deffy e Kevin Lavelle che hanno una cosa in comune: hanno sposato i propri partner morti. Il primo ha sposato la defunta fidanzata in Thailandia e la seconda ha sposato il defunto fidanzato in Inghilterra. Entrambi hanno dunque organizzato la doppia cerimonia matrimoniale-funeraria nella camera mortuaria.

pinit fg en rect red 28 - Matrimoni bizzarri dal web e dal mondo

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Sommario
Matrimoni bizzarri dal web e dal mondo
Titolo articolo
Matrimoni bizzarri dal web e dal mondo
Descrizione
Se qui, vi avevano descritto qualche matrimonio poco convenzionale (con coppie nude, mascherate o che si sono sposate in luoghi strambi in condizione strambe) questi matrimoni bizzarri vi lasceranno senza parole. L'amore non conosce limiti, è vero, ma in tutti i sensi perchè queste persone che hanno decido di fare il grande passo formavano delle coppie, come dire, fuori dal comune. Stiamo parlando di monumenti, animali o...defunti.
Autore
Nome Publisher
ReteNews
Logo Publisher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.