La cartomanzia è sopravvissuta alla crisi?

 La cartomanzia è sopravvissuta alla crisi?

Articolo aggiornato il

La cartomanzia è un tipo di arte divinatoria molto conosciuta, probabilmente una di quelle più utilizzate nel nostro paese.

Essa permette di conoscere vari aspetti del futuro grazie ad una lettura dei tarocchi eseguita da una cartomante esperta che conosce a pieno come interpretare i vari simboli. Come ben sappiamo, la crisi economica ha influito negativamente sul mondo del lavoro: molte fabbriche hanno fallito, molte persone hanno perso il loro lavoro e altrettante non riescono a trovare un impiego stabile. Nonostante questo clima negativo generale, la cartomanzia sembra invece aver trovato terreno fertile per poter accrescere il suo successo.

La cartomanzia è sopravvissuta alla crisi?

Recenti sondaggi hanno, infatti, dimostrato che il numero di call center presenti in Italia è aumentato notevolmente. Il nord Italia è quello che mostra la maggior concentrazione di sedi. Insieme a questa espansione a macchia d’olio, sono aumentati anche i posti di lavoro per gli operatori. Come mai però la cartomanzia è riuscita a mantenersi stabile anche in questi momenti di difficoltà? La risposta va sempre cercata nella crisi che ha afflitto la nostra Italia. Gli italiani hanno perso fiducia nel loro futuro, hanno paura e sentono il bisogno di trovare una nuova speranza per riuscire ad andare avanti. La crisi ha colpito economicamente gli italiani ma anche dato loro un duro colpo a livello psicologico.

La cartomanzia è sopravvissuta alla crisi? Le tariffe

Uno degli argomenti più richiesti è, infatti, quello riguardante il lavoro e il denaro. Gli italiani chiamano le cartomanti per farsi predire il futuro e sapere così se possono sperare in un cambiamento positivo. La lettura dei tarocchi è diventata per loro uno strumento rassicurante. Inoltre, questi call center di cartomanzia telefonica si propongono di offrire dei servizi di cartomanzia a basso costo per cercare di venire incontro alle esigenze della popolazione. Visto il vasto numero di siti dedicati a questa arte divinatoria, le tariffe sono diventate estremamente competitive.

Fonte immagine: Fimb

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.