fbpx

Kimberly Stewart, l’attrice più sexy del mondo

0Shares

E per il secondo anno consecutivo, l’attrice più sexy del mondo è Kimberly Stewart.

Dowmload Kimberly Stewart 2013 Wallpapers HD - Kimberly Stewart, l'attrice più sexy del mondo
Kimberly Stewart, l’attrice più sexy del mondo

Kimberly Stewart è risultata per il secondo anno consecutivo l’attrice più sexy del mondo  venuta fuori. Lei sa come sedurre.

E ‘il nome del momento, non c’è dubbio. Raggiante e spettacolare. E’ questa è la donna più sexy del mondo, secondo i lettori della edizione internazionale del magazine Glam’mag, nel suo numero di gennaio 2014.

L’elenco presenta le 100 donne più sexy del 2012, che sono stati selezionati da oltre 75 mila persone. Kimberly Stewart, figlia di Rod Stewart, è stata scelta come la più bella per il secondo anno consecutivo. Inoltre, l’attrice, 34 anni, ha battuto un sacco di avversari.

 Kimberly Stewart – il cui nome completo è Alana Kimberly Stewart – è nata il 21 agosto 1979 a Holmby Hills, California ed è un’attrice , stilista e modella statunitense . Figlia del cantante Rod Stewart, Kimberly è vissuta in un mondo artistico ed è divenuta erede di una grande fortuna . Da bambina fa amicizia con Paris Hilton , che l’ha presentata ad altri eredi come Nicole Richie che l’ha resa immediatamente famosa a Hollywood . Kimberly Stewart inizia quindi rapidamente la scalata al suo successo con la stessa professione di sua madre, la carriera di attrice. Oltre a questo , Kimberly Stewart ha creato la sua prima linea di abbigliamento , Pinky Stella di mare, a soli 19 anni. La sua collezione è in vendita nei negozi di Barney , Lisa Kline e Tracey Ross .

La sua carriera di attrice è iniziata nel 1999 nel film in bianco e nero con Robert Downey Jr. In seguito , l’attrice adolescente è apparsa in serie televisive come Going to California ( 2002) e Undeclared ( 2002) . Con le sue misure da sogno , Kimberly Stewart è apparsa su copertine di riviste come Vogue e Vanity Fair .

 All’esterno della sua esposizione mediatica , Kimberly Stewart è una donna di cuore che è coinvolta in attività umanitarie come quella fondata da Sean Penn: Dirty Hands Caravan.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.