I gusti gelato più strani del mondo

Quali sono i tuoi gusti del gelato preferiti?

In estate davvero non se ne può fare a meno: al fresco in giardino, sul divano davanti alla tv, tappa obbligatoria con gli amici, spuntino di mezzanotte etc etc. Da quando è nato il gelato ha fatto grandi passi avanti e ormai i gusti classici stanno lasciando spazio a gusti innovativi se non proprio strani ed incredibili. Ecco a voi una carrellata dei gusti del gelato più strani del mondo!

Sconsigliati ai vegetariani

  • Al Foie gras: gli amanti del patè di fegato d’oca, potranno gustarlo in versione gelato alla gelateria Humphry Slocombe di San Francisco. Ma non è l’unico, nella stessa gelateria spopola il gelato al prosciutto.
  • Alle Cicale: lo si trova in Colombia, attenti ai pezzetti dei croccanti animaletti.
  • Alle uova di pesce: per chi non può fare a meno del caviale. Si trova anche in versione calamari, polpo e nero di seppia. Made Los Angeles. Per il gelato al polpo dovrete recarvi in Giappone.
  • Alla vipera: ecco che arriva il gelato giapponese alla vipera, non potevamo non citarlo fra i gusti di gelato più strani del mondo.
  • Al Haggis: esatto quella specialità scozzese con stomaco e frattaglie di pecora. No comment.

Gelati hot

gusti gelato particolari

Wasabi, curry e peperoncino: fra i gusti di gelato più strani del mondo citiamo il gelato al wasabi, al curry, e quello al peperoncino, made in USA.

Colazione, pranzo e cena

Per la serie “il gelato può sostituire un pasto” ecco a voi: gelato al gusto pizza, gelato al bacon e olive, gelato “colazione” con sciroppo d’acero e bacon e per finire gelato agli spaghetti e formaggio (da brivido!).

Gelati per coraggiosi

Al latte umano: qui di parla di gusti di gelato più strani del mondo e allora beccatevi il gelato al gusto di latte di puerpera. Si trova a Londra.

All’aglio: si vende in California, speriamo che sia compresa una mascherina nel prezzo. Ottimo per chi soffre di pressione alta.

gusti gelato

Abbinamenti improbabili

Se questi gusti di gelato non vi hanno fatto rabbrividire, ecco questi altri: pere e gorgonzola, ananas e gamberi (Taiwan) ed infine wishy e prugne (Australia).

Quali di questi gusti di gelato provereste?

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • facebookinstagramlinkedin twitter pinterest retenews

  • error: Content is protected !!