Guiness: i record più strani del mondo

 Guiness: i record più strani del mondo

Articolo aggiornato il

  guiness 300x191 - Guiness: i record più strani del mondoA chi non piacerebbe entrare nel guiness per qualcosa di strano, unico ed eccezionale? Ebbe alcuni ce l’hanno fatta, sono uomini e donne particolari, con una caratteristica eccezionale degna del guiness. Sono i record più strani del mondo.

Guiness world record

Si chiama Chris Walton e…non si taglia le unghie da diciotto anni! Per un totale di tre metri alla mano sinistra e 2,9 metri alla destra. Chissà quanto spende di manicure!

Si chiama Etibar Elchiyev, viene dalla Georgia e nel 2011 ha vinto il guiness dei primati per aver tenuto appiccicati addosso 50 cucchiai di metallo. Complimenti per il magnetismo, è tutta una questione di attrazione, si sa.

guiness 2 300x199 - Guiness: i record più strani del mondo2011: il cinese Jin Songhao trascorre 46 minuti dentro la neve. Resistenza al freddo o sorbetto umano?

Alzi la mano chi ama la cucina cinese! Nel 2013, nel 52 chef in Costarica hanno preparato 3 tonnellate di riso fritto cantonese. Un guiness molto…appetitoso.

Si chiama Milano Roskopf, è slovacco, ed ha un’abilità circense particolare: fa il giocoliere. Con le motoseghe. Nel 2009 ne ha fatto ruotare in aria 3 accese per sessantadue volte di fila. Non fatelo a casa!

2012: l’apicoltore cinese Lei Ping decide di mostrare a tutti il suo guiness, un bel vestito nuovo. Fatto di api. Vive. Per l’esattezza 331.000 api. Assolutamente da non imitare.

guiness 4 300x200 - Guiness: i record più strani del mondoGuiness curiosissimo: un gruppo di cinesi, nella spiaggia di Qingdao, ha disegnato un dragone collocando sulla sabbia 900 tende blu!

Battersea Park a Londra: guiness per il maggior numero di corridori vestiti da lottatori di Sumo.

Lasha Pataraia, così si chiama l’uomo che, a Rustavi nei pressi di Tbilisi, ha trascinato un camion di 8 tonnellate. Con i denti? No. Con la lingua? No. Con i capelli? No. Con un orecchio. Il secondo guiness, sarà stato l’uomo con un orecchio più lungo del mondo o l’uomo con un orecchio solo?

Guiness dal passato: Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700 è entrata postuma nel guiness dei primati per aver avuto 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi per un totale di 27 parti. Mentre di contro Nanu Ram Jogi, un uomo indiano, è il padre più vecchio del mondo, ha avuto l’ultimo figlio a 90 anni. Complimenti!.

Leslie Tipton, americana, è finita nel guiness per esser riuscita ad infilarsi tutta quanta, in una valigia, in 5,43 secondi! Sconsigliato a chi vuole risparmiare sui biglietti aerei.

Ed infine, per la serie “non era agopuntura ma era un guiness”: Wei Shengchu (Cina), nel 2009, si è infilzato la testa con 2.009 aghi. Agopuntura contro il mal di testa o cactus umano?

(142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.