Fine del mondo: i Maya con tutta probabilità hanno ragione!!

 Fine del mondo: i Maya con tutta probabilità hanno ragione!!

Articolo aggiornato il

620x400xmaya 2.jpg.pagespeed.ic .1f uTC5xVG 300x193 - Fine del mondo: i Maya con tutta probabilità hanno ragione!!A quanto pare, secondo la profezia dettata dai Maya la tanto e paurosa fine del mondo, o l’ inizio di una nuova era chiamata età dell’ oro dovrebbe avvenire come molti di voi già ben sapranno intorno al 21 Dicembre di quest’ anno 2012.  Anche se, esattamente una settimana fa, la notizia fu nettamente smentita e rimandata in data 25 Febbraio 2013. Ora da un sito anonimo ci sarebbe arrivata ufficialmente un’ altra informazione non del tutto confortante.

Un meteorite scoperto qualche giorno fa dai telescopi spaziali sarebbe in avvicinamento alla Terra a velocità super sonica. Cosi rapido e vicinissimo che entro il mese di Dicembre potrebbe addirittura abbattersi sul nostro caro e amato pianeta, le possibilità che tutto ciò accada veramente sono pari al 30 per cento. L’ avvicinarsi della paurosa data del 21 Dicembre di quest’ anno 2012 ha molte volte scatenato pensieri e fantasie critiche e incontrollabili mai viste fino ad ora.

Secondo dati attendibili effettuati dagli stessi scienziati, l’ asteroide è di dimensioni pari allo stato del Texas. Ad aumentare tale paura, è sicuramente il soprannome dato a questo enorme pezzo di roccia chiamato con il nome di Nibiru, come il segreto pianeta reso noto dai testi sumeri, foriero e distruttivo ad ogni suo passaggio che effettua, con danni estremamente pesanti.

Che veramente sia arrivata la fine del mondo e un nuovo e completo inizio previsto fra 30 giorni circa come già previsto d’ altronde dai Maya in data 25 Febbraio 2013? Oppure nessuna delle due date risulta esser vera? Non possiamo ancora sapere tutto ciò, per questo non dovremo fare altro che aspettare e sperare ovviamente di esserci ancora presenti per poter commentare questo post!

Che dire di più, spero che l’articolo abbià attirato e non poco la vostra attenzione, alla prossima fan di Rete-news.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

(32)

3 Comments

    Avatar
  • ecco perche’ sei in ansia

  • Avatar
  • Ma la volete smettere?

  • Avatar
  • Allora,

    pensiamo in modo logico, sappiamo che il calendario determina un cambiamento (positivo o negativo non mi interessa), un cambiamento che si ripete, ora mi chiedo…

    Se il mondo finisce il 21/12/2012, non sarà più ripetibile, quindi a che serve un calendario?? Bastava una pergamena, uno scritto su una pietra, insomma, bastava che ci dicessero in modo chiaro ed a parole loro “in campana che ve la quajate”, giusto??

    Che motivo c’è………

    Analizziamo gli asteroidi scoperti negli ultimi giorni, dal sito NASA, se poi nè hai un altro dammi info: http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=203471;orb=1

    questo è probabilmente il più vicino come data, il punto è che la distanza è altissima, voglio dire a meno di carambole con i pianeti ha il 13% di possibilità di colpirci (ammesso che i calcoli siano giusti).

    altri corspi scoperti?? Questa la pagina: http://neo.jpl.nasa.gov/ca/

    Morale della favola, non spariamo le cose a cavolo e documentiamoci.

    GV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.