Fiordi Norvegesi, esplorare la meta più bella del mondo dal National Geographic Traveler

vacanze in Norvegia i fiordi

0Shares

I Fiordi Norvegesi sono ritenuti la meta più bella del mondo dal National Geographic Traveler Magazine.

Vi ritroverete immersi nella natura con paesaggi mozzafiato, Fiordi incomparabili, cascate spettacolari nel fresco dell’aria di montagna.Una festa per i sensi, una visita a questa straordinaria destinazione sarà premiata con panorami mozzafiato, geologia da capogiro ed esperienze indimenticabili.

I fiordi sono così spettacolari da vantare il primato di uno dei pochi fenomeni naturali a essere dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Il modo migliore per vivere la bellezza e la cultura della costa della Norvegia è attraversare questi posti con compagnie da crociera più grandi.

fiordi norvegesi crociera 800x533 - Fiordi Norvegesi, esplorare la meta più bella del mondo dal National Geographic Traveler

Lungo le acque protette scoprirete luoghi meravigliosi in cui stare, città storiche, borghi incantevoli, ottima cucina e un’ospitalità impareggiabile ovunque tu vada. Scoprirete anche tutta una serie di attività da svolgere – trekking, mountain bike, passeggiate sul ghiacciaio, sci estivo e kayak sulla calma dei fiordi, per citarne solo alcuni – o si può semplicemente rilassarsi e godersi il bellissimo paesaggio.

mountain 1624284 1280 800x579 - Fiordi Norvegesi, esplorare la meta più bella del mondo dal National Geographic Traveler

Non c’è modo più bello di vedere la Norvegia che dall’acqua.

Esclusive escursioni e attività a terra sono disponibili solo in estate. Queste includono la possibilità di fare un tour di Trondheim storica, per scoprire la cultura indigena della Norvegia Sami a Hammerfest, i quali si dilettano in un concerto di mezzanotte nella Cattedrale dell’Artico.

aurora borealis 1032523 1280 800x564 - Fiordi Norvegesi, esplorare la meta più bella del mondo dal National Geographic Traveler

Si può scegliere tra una vasta selezione tra viaggi indipendenti senza scorta per visitare differenti itinerari, oppure pacchetti crociera tradizionale sui fiordi in Norvegia, o crociere di Natale durante le feste. Il consiglio è di rivolgervi a un agente di viaggio in modo da poter soddisfare tutte le vostre domande ed essere consigliati meglio.

Per quanto riguarda il periodo consigliato, non c’è mai stato un momento migliore per visitare la Norvegia è: adesso.

Per chi decide di Partire per la Norvegia

C’è la guida Lonely Planet della Norvegia , che affianca il viaggiatore alla scoperta di questa zona remota dell’Europa del nord, offrendo uno sguardo ampio sulla cultura norvegese, dal cibo al folclore alla leggenda. Inoltre, ai più avventurosi la guida illustra percorsi fuori dall’ordinario per esplorare la parte artica del paese.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.