Menu Chiudi

Fare affari con gli elettrodomestici usati.

Elettrodomestici usati: come fare affari d’oro

Gli elettrodomestici hanno semplificato molto la vita degli uomini: l’idea che fino a qualche decennio di anni fa non esisteva la lavatrice e le donne erano costrette a lavare i panni a mano sulle rive dei fiumi, sembra oggi la trama di un film horror. Gli elettrodomestici però sono un comfort e come tutti i beni accessori hanno spesso costi molto elevati, che possono variare in base alla marca del prodotto e al modello. Fortunatamente è possibile acquistare anche elettrodomestici usati, risparmiando cosÏ una cospicua somma di denaro ed evitando di rinunciare alla comodità magari di possedere un televisore in cucina. Ormai ci siamo abituati ad avere nelle nostre case ogni genere di comfort, quando ad esempio abbiamo caldo accendiamo il condizionatore, non abbiamo sonno durante le notte, allora passiamo il tempo a guardare la televisione,† i nostri capelli sono ricci e noi li rendiamo lisci grazie alla piastra per capelli ecc. Sul web ci sono ormai numerosi siti, dove Ë possibile trovare ogni genere di elettrodomestico usato, in buono stato e ad un buon prezzo. elettrodomestici-usati    

Caratteristiche degli elettrodomestici usati

Come è stato già detto in precedenza ci sono numerosi siti dove è possibile consultare annunci di vendita di elettrodomestici usati, che comprendono la vendita di frigoriferi, lavatrici, condizionatori, cellulari, macchine fotografiche, telecamere, ecc. Inserire un annuncio allíinterno del sito scelto Ë veramente molto semplice ed Ë illustrato nellíelenco che segue.
  • Marca e modello dellíoggetto in questione.
  • Descrizione delle sue caratteristiche tecniche, eventuali modifiche apportate e generali condizioni dell’elettrodomestico. Quando si descrive un oggetto Ë importante usare termini semplici e aggettivi allettanti, per convincere líeventuale acquirente e comprarlo.
  • Pubblicare una foto o diverse immagini che mostrino líoggetto in questione.
  • Líanno in cui Ë stato acquistato ed eventualmente la presenza della garanzia da parte della casa madre, che copra eventuali difetti di fabbricazione.
  • Un recapito telefonico o un in indirizzo e mail al quale si desidera essere contattati.

Permuta elettrodomestici

Un modo per comprare elettrodomestici usati a costo zero è la permuta, vale a dire lo scambio di beni e servizi. Esistonoi diversi siti, come Permute.it, dove Ë possibile leggere annunci del genere e dove Ë possibile fare affari díoro, senza spendere nemmeno un euro e gestendo tutta la trattativa comodamente dal proprio pc.

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.