7 hotel con le piscine più belle del mondo

Blue Lagoon Clinic, Islanda.

Articolo aggiornato il

Oggi le piscine rappresentano i nuovi status symbol delle strutture turistiche. Non importa se si trova al mare o in montagna, ogni albergo che si rispetti ne mette una a disposizione della clientela!

Negli ultimi anni, le piscine hanno acquisito talmente tanta importanza da diventare parte integrante dell’architettura degli hotel. L’ultima moda in fatto di vasche è la piscina di design. Architetti, progettisti e ingegneri si sbizzarriscono a creare dei veri e propri capolavori estetici.

La piscina è il tuo sogno nel cassetto?

Qui puoi trovare i consigli per comprarne una

Dalla piscina più alta del mondo a quella con la vista mozzafiato, ognuna ha la sua particolarità, l’importante è che sia in grado di sorprendere gli ospiti!

​Dopo le 10 piscine più strane del mondo, ecco i 7 hotel con le vasche più incredibili al mondo:

1. Marina BaySands, Singapore. Al 55° piano di questo mega resort si trova la piscina più alta del mondo, a ben 340 metri dal suolo!

Marina BaySands, Singapore
Marina BaySands, Singapore

2. One&OnlyReethiRah North Male Atoll, Maldive. Nel paradiso delle Maldive, in un’isoletta a nord di Malé si trova questa oasi di pace. L’impianto, unico nel suo genere, è in realtà una piscina nella piscina che si affaccia direttamente sul mare.

One&OnlyReethiRah North Male Atoll, Maldive
One&OnlyReethiRah North Male Atoll, Maldive

3. The OberoiGurgaon a Nuova Deli, India. La piscina che ruota tutt’attorno a questo nuovissimo hotel sembra quasi un lago da quanto è grande!

The OberoiGurgaon a Nuova Deli, India
The OberoiGurgaon a Nuova Deli, India

4. Blue Lagoon Clinic, Islanda. La piscina di questo hotel si confonde con il gelido paesaggio islandese e con la laguna adiacente. Per chi vuole provare l’ebrezza di fare un bagno bollente in mezzo ai ghiacciai!

Blue Lagoon Clinic, Islanda
Blue Lagoon Clinic, Islanda

5. UbudHangingGardens, Bali, Indonesia. Un paradiso per la mente e lo spirito all’interno della foresta indonesiana, in cui la piscina a terrazze sembra sbucare direttamente dalle fronde verdi.

UbudHangingGardens, Bali, Indonesia
UbudHangingGardens, Bali, Indonesia

6. The ResortAtPelican Hill, California. La piscina di questo hotel a 5 stelle, che si affaccia sulla famosa spiaggia di Newport, non poteva che essere altrettanto elegante e lussuosa.

Leggi anche  Jesolo: alla scoperta delle Ville Venete
The ResortAtPelican Hill, Newport Beach, California
The ResortAtPelican Hill, Newport Beach, California

7. Katikies Santorini, Grecia. A picco sul mare, la piscina a sfioro di questo caratteristico hotel si affaccia sulla baia dell’isola, da dove è possibile ammirare la caldera del vulcano spento.

Katikies Santorini, Grecia
Katikies Santorini, Grecia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.