Menu Chiudi

10 e lotto, vincita milionaria nel Cosentino

vincita milionaria 10elotto

vincita milionaria 10elottoSembra incredibile ma è vero. Con una giocata di soli 2 € al gioco del 10 e lotto sono stati vinti oltre i 2 milioni di euro. Dove? In una ricevitoria del Cosentino e precisamente a Spezzano della Sila. La ricevitoria, dove la dea della fortuna si è tolta la benda e ha scelto il suo “bersaglio fortunato”, è quella della signora Ida Fiore. Il giocatore è rimasto anonimo e con un po’ di audacia ha indovinato la sequenza dei numeri vincenti, 10 numeri su 10.

14-18-22-23-24-25-26-27-29-30. Sono stati loro a far portare a casa al fortunato in questione precisamente 2 milioni e 128 mila euro. La modalità di gioco prescelta è stata quella dell’estrazione immediata. L’estrazione che si controlla attraverso dei monitor nella stessa ricevitoria e che avviene ogni cinque minuti e per tutta la giornata. Davvero un gran colpo!
Questa è stata già considerata come la vincita più alta insieme a quella avvenuta a Napoli di 5,3 milioni e in provincia di Brindisi con 2,7 milioni.

COME SI GIOCA AL 10 e LOTTO?

Oltre all’estrazione immediata, quella che ha reso fortunato il giocatore in questione, è possibile giocare la propria combinazione di 10 numeri e per poi confrontarla con i venti numeri vincenti determinati dalla semplice estrazione del lotto che avviene ogni martedì, giovedì e sabato. In particolare sono considerati solo  il primo ed il secondo estratto di ogni ruota tranne per quella nazionale.

Se non abbiamo la possibilità di controllare la nostra schedina con la combinazione dei numeri subito, è possibile controllarla anche dai portali in rete come www.estrazioni10elotto.it

Qui sono riportate tutte le combinazioni dei 20 numeri vincenti dell’estrazione odierna e tutte quelle precedenti. Le possiamo visionare direttamente dal sito o optiamo per una versione stampabile. Inoltre è presente una lista dove sono riportati i numeri ritardatari e da quante estrazioni mancano.
Con le vincite registrate si nota che la dea bendata preferisce premiare il sud. Basta guardare le classifiche ufficiali.

Avanti, chi è il prossimo?

(146)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.