Menu Chiudi

AMARGANTA PRESENTA: IL CAPITOLO 5 E IL MANIACO DALL’ASCIA VIBRANTE

AM

Il capitolo 5 e il maniaco dall’ascia vibrante di Marie Sexton Josh è uno scrittore di mezza età ancorato al capitolo 5 del suo nuovo romanzo, non più certo di superare la crisi dopo tanti inutili giorni di segregazione trascorsi in un cottage solitario. Quando il giovane Rad, corredato di una serie di attrezzi poco rassicuranti, bussa alla sua porta, Josh non immagina che quello sarà l’inizio di un’avventura che sconvolgerà la sua esistenza.

!cid_5EE455AACA2242ACB3E78070619383F5@AmnerisPCPagine: 34 Prezzo ebook: 0,99 euro

Amarganta annuncia l’uscita de Il capitolo 5 e il maniaco dall’ascia vibrante, un romanzo LGBT di grande impatto emotivo, tenero e ironico. Josh si rinchiude solitario e depresso in un cottage dell’Oregon ma presto constaterà che …se c’è una cosa che avrei dovuto imparare dalla TV via cavo, è che i pazzi che brandiscono furiosamente delle armi non se ne vanno quando chiudi loro la porta in faccia.

Marie Sexton www.mariesexton.com Nata Marie Sexton AKA A.M. Sexton, vive in Colorado. È fan di tutto ciò che ha a che fare con giovani uomini muscolosi che si ammucchiano uno sull’altro e in particolare ama i Denver roncos. Infatti adora andare alle loro partite insieme al marito. I suoi amici immaginari spesso la seguono. Marie ha una figlia, due gatti e un cane e tutti insieme sembrano ben intenzionati a distruggere ciò che resta della sua sanità mentale. Ma lei li ama in ogni caso. Il suo primo romanzo è stato Promises (Promesse) pubblicato nel gennaio del 2010. Ha pubblicato circa una trentina di romanzi da allora. Ha ricevuto diversi Premi Arcobaleno ed è tradotta in molti Paesi del mondo.

www.amarganta.eu redazione@amarganta.eu

(35)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.