Vasco Rossi: in arrivo il primo singolo inedito “Un mondo migliore”

Disponibile dal 14 ottobre il primo singolo inedito “Un mondo migliore” di Vasco Rossi, il primo dei 4 attesi inediti in uscita entro Natale.

Disponibile sia in versione digitale che in radio il singolo inedito di Vasco RossiUn mondo migliore” sarà il primo dei 4 inediti che il Blasco ha dichiarato in uscita entro Natale 2016. Una raccolta di circa 70 canzoni per celebrare i 40 anni di attività del cantante che sarà pubblicato entro il 25 dicembre di quest’anno. Nel frattempo si prepara all’appuntamento al Modena Park previsto per il 1 luglio 2017 dove tutto è cominciato 40 anni fa.

Vasco Rossi, in arrivo il primo singolo inedito “Un mondo migliore”

Sulla sua pagina Facebook Vasco Rossi scrive “Sai.. essere libero costa soltanto qualche rimpianto” svelando alcune strofe del suo inedito e mostra alcune immagini del video di “Un mondo migliore” girato in Puglia, dall’immensa campagna del foggiano al paesaggio industriale. “Sai.. essere libero costa soltanto qualche rimpianto” cita ancora Vasco. Il video che accompagna questa canzone inedita è un corto ideato da Pepsy Romanoff che si ispira al testo della canzone con la straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni.

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!
Leggi anche
Candlelight, cos'è la nuova moda dei concerti a lume di candela

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!